Petizione

Vi scrivo per informarvi che è online una petizione perché @spotifyitaly e @youtube tolgano la puntata 104 del podcast di @muschioselvaggio .
Non avendo mai avuto un riscontro diretto sulle critiche alle battuta sessista di @fedez con tanto di risate in studio, alle imprecisioni sulla disabilità di Emanuel Stoica che invece di affrontare un dialogo diretto ci deride sui social o in trasmissioni come @lazanzaraufficiale , abbiamo deciso di continuare a sensibilizzare le persone sulla questione.

Siamo convintə che solo con un cambio radicale in ambito comunicativo si possono abbattere con il tempo gli stereotipi errati, l’abilismo, il sessismo, il maschilismo e si possa coltivare il rispetto per ogni forma di “diversità”.
Ogni persona ha il diritto ad essere valorizzata e rispettata nella sua unicità e non affossata perché non risponde ai cliché di una società superficiale.

✍️Da adesso si può chiedere la rimozione online del podcast qui:
https://www.change.org/casomuschioselvaggio

✍️Grazie a tutti i quasi 700 firmatari alla lettera aperta che si può continuare a sottoscrivere con nome e cognome nei commenti:

Tutta questa mobilitazione è fantastica 💪